Home Apple WinZip Mac 9 Pro aumenta la produttività e la sicurezza

WinZip Mac 9 Pro aumenta la produttività e la sicurezza

WinZip Mac 9 Pro, l’ultima versione del noto software di compressione, cifratura e gestione dei file per macOS, introduce flussi di lavoro migliorati per la compressione e la sicurezza, funzionalità PDF aggiornate e altro ancora.

L’aggiornamento del software, ha sottolineato la società sviluppatrice Corel, aumenta la produttività, consentendo ai clienti di gestire, archiviare e condividere i file su Mac in modo sicuro.

WinZip Mac 9

WinZip Mac 9 Pro consente di creare file Zipx più piccoli. Mediante la deduplicazione, mantiene intatta la struttura originale di file e cartelle, diminuendo significativamente le dimensioni dei file Zipx.

L’applicazione consente di convertire il formato di compressione. L’utente ha la possibilità di aprire e convertire il contenuto da un’ampia selezione di tipi di file di compressione standard del settore (LZH, LHA, RAR, 7Z, TAR, Z, GZ, TAZ, TGZ, BZ, XZ o Z) in un file Zip o Zipx.

È nuova anche la possibilità per gli utenti di applicare facilmente watermark ai PDF quando li aggiungono a un file Zip o Zipx, per un ulteriore livello di protezione dei documenti.

Numerose anche le funzionalità migliorate. Rimanendo in tema, ora è semplice rivedere i file PDF prima di decomprimerli e selezionare esattamente quale PDF estrarre da un file compresso che ne contiene molti.

WinZip Mac 9

L’utente può visualizzare ogni file come miniatura ed esaminare il tipo di contenuto prima di estrarlo, risparmiando tempo e mantenendo i file organizzati.

Con l’opzione freshen backup, WinZip Mac 9 Pro ora crea i backup più velocemente aggiornando solo i file che sono cambiati. Inoltre, quando si proteggono i backup, WinZip ora utilizza di default la crittografia AES a 256 bit.

In modo analogo, quando gli utenti scelgono di criptare i file, possono ora trarre vantaggio dalla sicurezza della crittografia AES-256 per impostazione predefinita, garantendo una protezione dei file di livello elevato.

È possibile rivedere le statistiche di compressione subito dopo aver creato un file Zip o Zipx. Questa funzione offre piena visibilità sulle dimensioni dei file compressi e non compressi, l’archiviazione utilizzata, il numero di file aggiunti e lo storage necessario per i file compressi.

WinZip Mac 9

WinZip Mac 9 Pro migliora anche l’esperienza su macOS. Ora, è possibile risparmiare tempo copiando e incollando rapidamente i file in un archivio Zip o Zipx direttamente dagli appunti del Mac.

Similmente al Finder del Mac, il File manager di WinZip può ora essere ridimensionato per vedere facilmente di più di ciò che è presente all’interno di un file Zip o Zipx. Inoltre, WinZip Mac 9 Pro supporta Big Sur e funziona sugli ultimi modelli Mac con chip M1 (ma l’azienda non parla in modo esplicito di supporto nativo).

WinZip Mac 9 offre il supporto per molte caratteristiche di macOS, tra cui la Dark Mode. E con le app per iPad e iPhone, WinZip rende sicura e facile la condivisione dei file sui dispositivi Apple.

La linea di prodotti WinZip per Mac include la versione Pro e quella Standard, che si differenziano per il prezzo e le funzionalità incluse.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php