Home Cloud Windows 11, ecco i primi laptop con il nuovo OS di Microsoft

Windows 11, ecco i primi laptop con il nuovo OS di Microsoft

Il 5 ottobre è dietro l’angolo e con esso l’atteso lancio di Windows 11. Se avete bisogno di un nuovo PC ora, non per questo dovete attendere.Potete infatti ottenere tutta la potenza e le prestazioni di un nuovo PC Windows 10 e aggiornare a Windows 11 gratuitamente dopo l’inizio dell’implementazione il 5 ottobre.
Microsoft ha lavorato a stretto contatto con i partner OEM per garantire che i nuovi laptop e desktop siano in grado di offrire le prestazioni più gratificanti con Windows 11. la società di Redmod ha voluto proporne una selezione.

Il notebook Acer Swift 5 (SF514-55) è spinto  da processori Intel Core i5 e Intel Core i7 di 11a generazione e verificato per soddisfare i requisiti di una piattaforma Intel Evo. Swift 5 ha la potenza e le prestazioni per eseguire senza problemi più applicazioni e fornisce fino a 17 ore di durata della batteria per tutto il giorno produttività. Il display touchscreen è ricoperto da uno strato di Corning Gorilla Glass antimicrobico ed è possibile includere una soluzione antimicrobica sul touchpad, sulla tastiera e su tutte le coperture del dispositivo.

Il nuovo notebook Acer Swift X (SFX14-41G) rappresenta un nuovo segmento all’interno del portafoglio Swift, il primo della sua serie ad essere dotato di grafica discreta. Fino a una GPU per laptop NVIDIA GeForce RTX 3050 Ti, combinata con un processore mobile AMD Ryzen 7 5800U e 16 GB di RAM offre ai professionisti creativi come editor di video o fotografi molta potenza. Fedele alla famiglia Swift, tutto questo hardware è stato inserito in uno chassis in metallo da 0,7 pollici.

Asus Zenbook Flip 13 OLED UX363 ha un design nuovo che combina portabilità con  versatilità. Il display OLED NanoEdge FHD e la cerniera ErgoLift a 360 gradi lo rendono estremamente compatto e il telaio super sottile da 13,9 mm ospita un’ampia gamma di porte I/O per una facile connettività.

Asus Zenbook 14 UX425 ha uno spessore di soli 13,9 mm. Ha un display NanoEdge a quattro lati con un rapporto schermo-corpo del 90% e vanta un set completo di porte I/O . CPU Intel Core i7 di 11esima generazione e i nuovi Intel Iris X e la grafica lo rendono un laptop perfetto per Windows 11

 

Ciascuno dei laptop della serie X di Dell Alienware include la tecnologia di raffreddamento Alienware Cryo-tech e questa generazione presenta un design Quad Fan in attesa di brevetto progettato per fornire i massimi livelli di prestazioni di gioco. Sia l’ Alienware x15 che l’ Alienware x17 sono realizzati con materiali di prima qualità, tra cui la lega di magnesio e l’alluminio lavorato a CNC progettati per la rigidità strutturale, e sono rifiniti con una formula di vernice antimacchia accuratamente formulata. Costruiti per sessioni di gioco senza limiti, questi laptop sono dotati della tecnologia di regolazione della tensione HyperEfficient progettata per consentire al sistema di funzionare ai massimi livelli per ore di gioco.

Il Dell XPS 13 è realizzato con materiali di prima qualità, assemblaggi di precisione per ottenere una finitura elegante in un design leggero e resistente. Progettato per creare affinità tra estetica e scopo funzionale, offre prestazioni ai vertici e un display InfinityEdge.

Se state cercando qualcosa di davvero speciale, HP Spectre x360 14 presenta un design 2 in 1 all’avanguardia e prestazioni eccezionali con i più recenti processori Intel Core insieme a una batteria che dura tutto il giorno. Per i creatori alla ricerca di un dispositivo flessibile quanto il loro flusso di lavoro, HP ENVY x360 15 è una compagno di lavoro infaticabile e potente grazie ai processori AMD Ryzen o Intel Core e Wi-Fi 6 e Bluetooth 5 per una connettività veloce.

Microsoft, per Windows 11, segnala anche la versatile serie di convertibili Lenovo Yoga 7 2 in 1 , disponibile nelle dimensioni da 14 pollici e progettata con bordi arrotondati per un confort più evoluto. Il display touchscreen IPS Full HD fa da espressione visiva ai processori mobili Intel Core di 11a generazione o AMD Ryzen serie 5000 con grafica integrata. Disponibile in tonalità grigio ardesia, offre lunga autonomia grazie alla batteria da 71 Wh. .

Disponibile in una dimensione di 14 pollici e tonalità Light Silver, Lenovo Yoga Slim 7i Pro è dotato di processori mobili Intel Core di 11a generazione o AMD Ryzen serie 5000: entrambi i modelli offrono una grafica NVIDIA GeForce MX450 opzionale per potenziare la creazione di contenuti. Gli utenti possono apprezzare la comodità di Windows Hello e una fotocamera IR con tacca rialzata per un’apertura più semplice, oltre a una tastiera retroilluminata.

Samsung Galaxy Book Pro e Galaxy Book Pro 360 rimodellano il PC per i consumatori mobile-first unendo connettività di nuova generazione, design ultraportatile e prestazioni elevate. Dotata di processore Intel Core di 11a generazione, grafica Intel Iris Xe e display AMOLED, la serie Galaxy Book Pro è pensata per massimizzare la produttività, goderti un intrattenimento coinvolgente e liberare la creatività.
Galaxy Book Pro e Galaxy Book Pro 360 sono disponibili nei modelli da 13 e 15 pollici con opzioni di colore che vanno da Mystic Navy, Mystic Silver e Mystic Bronze per Galaxy Book Pro 360 e Mystic Blue, Mystic Silver e Mystic Pink Gold per Galaxy.

Non poteva certo mancare, nei suggerimenti di Microsoft per Windows 11, il Surface Pro 7 ultraleggero e versatile. Si tratta del Surface 2-in-1 più venduto, dotato di processore Intel Core di classe laptop, batteria che dura tutto il giorno, fotocamere HD e un display touchscreen PixelSense da 12,3 pollici. Si trasforma da tablet a laptop con penna e input tattile, è disponibile con una cover con tasti rimovibile opzionale e si collega a più monitor.
Surface Laptop 4 offre velocità, audio coinvolgente e durata della batteria notevolmente più lunga rispetto a prima. Il display touchscreen PixelSense è disponibile nei modelli da 13,5 pollici o 15 pollici. Microsoft propone una scelta tra processori Intel Core di 11a generazione o processori mobili AMD Ryzen con Radeon Graphics Microsoft Surface Edition.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php