webMethods, sei mesi di prova gratuita da Software Ag

puzzle_tessereSoftware Ag offre una prova gratuita di 180 giorni per i prodotti webMethods.
L’intento è offrire agli esperti It l’opportunità di comprendere i vantaggi dell’Integration Platform che figura tra i leader nel Gartner Magic Quadrant for On-Premises Application Suite.

Del portofolio webMethods, che consente alle aziende di connettere software on premise, hybrid o cloud che siano, fanno parte i prodotti Integration Server, Universal Messaging, Sap Adapter, Jdbc Adapter, CloudStreams, Trading Networks e ActiveTransfer.

Passa da loro la possibilità offerta alle aziende da Software Ag di consolidare e ottimizzare le applicazioni A2a, B2a, mobile, Big data, cloud e social in un’unica piattaforma giunta alla versione 9.8, in grado di supportare gli standard emergenti e offrire alte performance analitiche.

Utilizzata da oltre 4mila aziende a livello globale, webMethods Integration Platform è, infatti, una soluzione middleware ad alte prestazioni caratterizzata da attività di ricerca e sviluppo con cicli di rilascio di sei mesi.

 

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome