WebMethods a quota 7

WebMethods ha rilasciato la versione 7.0 della suite webMethods Fabric, indirizzata a gestire i temi di integrazione e governance e a offrire un ambiente unificato per lo sviluppo, l’automazione e la gestione dei processi aziendali. In Fabric 7.0 è sta …

WebMethods ha rilasciato la versione 7.0 della suite webMethods Fabric, indirizzata a gestire i temi di integrazione e governance e a offrire un ambiente unificato per lo sviluppo, l'automazione e la gestione dei processi aziendali. In Fabric 7.0 è stato aggiunto il componente webMethods Bpms (Business process management suite), che comprendendo un ambiente grafico basato su Eclipse per la modellizzazione dei processi aziendali, permette di implementare workflow, integra un motore di regole di business e dispone di una nuova libreria semantica di metadati. Il modello di sviluppo è basato su drag-and-drop e comprende un'interfaccia utente Ajax per la gestione dei task.


La nuova versione, infatti, integra anche Infravio X-Registry e Infravio X-Broker, per la governance delle architetture orientate ai servizi, con cui gli utenti possono aggiungere servizi esistenti direttamente ai modelli di processo.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here