I Watch Band da Olimpiadi anche per chi non è andato a Rio

D'accordo, le Olimpiadi sono terminate e quindi magari è un po' tardi, ma come avrete seguito via app gli atleti italiani si sono comportati bene e mostrare ora il nostro spirito patriottico può essere una buona scusa per acquistare un cinturino, un Watch Band, in più per il nostro Apple Watch.

Apple aveva in effetti realizzato una linea di cinturini per le Olimpiadi, che però era possibile acquistare solo in un apposito Apple Store del villaggio olimpico di Rio. Oggetti quindi da collezione più che da uso quotidiano. E poi tra i cinturini di Apple i colori italiani non c'erano.

Ci ha pensato Casetify a colmare la lacuna con una sua nuova collezione di Watch Band con vari colori nazionali tra cui anche il Tricolore italiano. Sono cinturini in gomma di impostazione più sportiva dei modelli progettati da Apple, il prezzo è invece il medesimo (almeno quello di listino e non da amatore).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome