vStart: virtualization pronta all’uso per i partner Dell

L’annuncio compiuto nel corso della PartnerDirect Solutions di Barcellona si rivolge al canale Emea, che potrà scegliere se farsi supportare nell’offerta dalla divisione professional services del vendor statunitense o agire in Co-Delivery dal 2012.

Un'infrastruttura virtuale pre-dimensionata e pre-verificata comprensiva di server, storage, rete, rack, cablaggio e alimentazione e dei software necessari per utilizzare le macchine virtuali di casa Dell.

Saranno in grado di offrirla i partner Emea di Dell ai quali, nel corso dell'annuale conferenza PartnerDirect Solutions di Barcellona, il vendor statunitense ha annunciato la disponibilità di vStart.

Un percorso che, tradotto, porta dritto a una virtualizzazionepronta all'uso”, che i partner Dell potranno proporre, in un primo tempo, supportati dalla divisione professional services di Dell per tutte le attività legate a dimensionamento, configurazione, deployment e setup.

Ciò detto, un'opzione di Co-Delivery, che consente la certificazione e l'implementazione di vStart da parte del solo canale, sarà disponibile a partire dall'inizio del 2012, mentre già dal prossimo 8 novembre, i preconfigurati vStart 100 e 200 consentiranno ai partner di canale di supportare, rispettivamente, il medesimo numero di macchine virtuali.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here