Raddoppiano i contatti giornalieri per Virgilio, passati negli ultimi sei mesi da uno a oltre due milioni, consolidando ulteriormente la propria posizione di portal di riferimento nel panorama Internet italiano. Possibilità di personalizzare i c …
Raddoppiano i contatti giornalieri per Virgilio, passati negli ultimi sei
mesi da uno a oltre due milioni, consolidando ulteriormente la propria
posizione di portal di riferimento nel panorama Internet italiano.
Possibilità di personalizzare i contenuti e facilità di consultazione so
no,
come conferma Fausto Gimondi, direttore generale di Virgilio, i veri punti
di forza del sito.
Oltre alle 2 milioni di pagine al giorno, si aggiungono i risultati
relativi a Virgilio Club, la nuova porta d’ingresso ai servizi
personalizzati sul Web che ha raggiunto i 150mila iscritti in tre mesi, e a
Virgilio e Virgelio News, le newsletter sulle novità della Rete che contan
o
oggi circa 135mila abbonati.
La directory di Virgilio per la ricerca delle informazioni sul Web, infine,
è arrivata oltre la soglia dei 100mila siti archiviati.