Vignette e Sun, un’offerta per l’e-business

Presentata alla JavaOne Conference una soluzione integrata composta dal software per la gestione dei contenuti Web di Vignette e i prodotti architetturali Sun One.

Lo scopo è fungere da acceleratore per le iniziative di e-business delle imprese. In occasione di JavaOne, la manifestazione in corso a San Francisco, Sun Microsystems e Vignette hanno presentato una soluzione integrata composta dal software per la gestione dei contenuti Web di Vignette e i prodotti architetturali Sun One. Il Sun Vignette e-Business Bundle lega la soluzione V6 Content Suite e MultiSite Content Management con iPlanet Portal Server, Application Server, Directory Server e Web Server di Sun.
L'offerta si completa con una serie di servizi professionali proposti congiuntamente dai due fornitori per assistere i clienti nella progettazione e nella implementazione dell'infrastruttura. Il pacchetto dovrebbe appunto consentire di accorciare il time to market delle applicazioni di e-business, dai portali per i dipendenti di un'azienda alle interfacce nei confronti dei clienti finali. I fornitori infrastrutturali come Sun, Ibm e Bea intendono scommettere sul concetto di desktop “basato sul browser” e guardano ad applicazioni di content management come quelle sviluppate da Vignette come un fattore critico di questa trasformazione. Disponibile sui mercati a partire da metà anno, il Sun Vignette e-Business Bundle verrà commercializzato congiuntamente dalle rispettive reti di vendita delle due società.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here