Vignette porta i servizi Web nel content management

La nuova versione 6 del prodotto specializzato consentirà di offrire applicazioni anche pacchettizzate, con accesso all’infrastruttura di servizi Web.

Il digital content dovrebbe essere una delle prime aree di applicazione per i servizi Web. Per questo, Vignette ha rilasciato una versione del proprio sistema di content management V6, progettato per permettere agli utenti di esporre i propri contenuti attraverso i servizi Web e aumentare le proprie relazioni coi clienti. Tra le altre cose, Vignette sta pianificando la vendita di applicazioni di content management pacchettizzate, che permetteranno agli utenti di accedere ai propri sistemi di content management, tra cui i servizi Web che funzionano sull'infrastruttura di Vignette. V6, compatibile coi servizi Web, è progettata in parte per spostare gli utenti dai canali di content permettendo loro di focalizzarsi solo sulle eccezioni dei contenuti. Ad esempio, quando una società riceverà un catalogo trimestrale da un fornitore, la V6 individuerà automaticamente qualsiasi inserimento e cambiamento relativo ai prezzi o ai tassi di sconto.

La natura dei servizi Web libererà i publisher dei contenuti dall'esecuzione dello sviluppo personalizzato per favorire vari formati e supportare numerosi tipi di dispositivi.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here