Videosorveglianza Ip: Vasta passa a Mobotix

Nominato Business development manager per la filiale italiana del brand tedesco, Alberto Vasta lascia, dopo poco più di un anno, Samsung Techwin Europe.

Ha scelto di mettersi in casa un Business development manager con le giusta esperienze la multinazionale tedesca Mobotix che, per il mercato italiano, ha assegnato ad Alberto Vasta (nella foto) il compito di lavorare a stretto contatto con i distributori e i partner locali riportando direttamente al Business development director di Mobotix Sud Europa, Jesus Garzon.

Classe 1972, Vasta ha avviato la propria carriera professionale implementando, in diversi ruoli e contesti aziendali, sistemi di comunicazione audio e video ampliando, successivamente anche ai settori della videosorveglianza su Ip, al wireless e alla telefonia VoIp con Blucom.

Approdato nel 2007 in Allnet Italia, tuttora distributore europeo di Mobotix, Vasta ha, poi, deciso di affrontare lo stesso mercato in qualità di vendor accettando, a gennaio dello scorso anno, la nomina di Manager Ip Italy in Samsung Techwin Europe.

Ora, per Mobotix, il manager dovrà incrementare la popolarità del marchio e la diffusione delle sue soluzioni digitali nel nostro Paese.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here