VEM4talent: sei mesi di stage remunerato da VEM sistemi

Training_Lente_IngrandimentoSi chiama VEM4talent il nuovo progetto inaugurato da VEM sistemi nella sede di Forlì per offrire ai giovani l’opportunità di approcciare il mondo del lavoro prima del termine del proprio percorso di studi o a diploma o laurea conseguiti.

I giovani selezionati avranno, così, l’opportunità di lavorare in VEM, attraverso un’esperienza di stage remunerato della durata di sei mesi a contatto con i professionisti di tutte le aree di business contemplate dal player Ict italiano, che ha tutta l’intenzione di estendere l’esperienza anche alle altre sedi di Milano, Padova, Modena e Senigallia.

Per i giovani che avranno accesso a VEM4talent sarà l’occasione di misurarsi con progetti complessi, ma soprattutto confrontarsi e formarsi all’interno di una realtà aziendale che crede nella formazione come strumento per riconoscere il valore umano, tanto da scegliere di investire 3,7% del proprio fatturato anche in formazione conseguendo, finora, quasi 500 certificazioni tecnologiche personali per 170 “vemmer.

Anche in questo caso, infatti, al termine dell’esperienza VEM4talent, coloro che supereranno con successo il periodo di stage diventeranno a tutti gli effetti “vemmer” e verranno inseriti in un percorso di formazione continua, finalizzata al conseguimento delle certificazioni e allo sviluppo on the job.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here