Var Group è Rivenditore autorizzato Apple

Guarda alla mobilità delle imprese l’ultimo accordo stretto da Var Group. La società è stata infatti nominata Rivenditore Autorizzato Apple rafforzando la sua presenza sul mercato mobile.
Per la società, come si precisa nella nota in cui si racconta l’accordo, l’aggiunta di Apple al portafoglio di offerta deve essere visto in un’ottica strategica, a conferma non solo dell’attenzione che la società riserva al mercato mobile nel suo insieme, ma soprattutto come complemento a una strategia di partnership ben definita.

Var Group ha in essere collaborazioni importanti con aziende come Ibm, Cisco e Sap proprio sul fronte mobile e più specificamente nello sviluppo di App per il mondo delle imprese.
L’obiettivo è dar vita a soluzioni innovative e specializzate per settori verticali, dal retail all’automotive, dal fashion alla mechanics, dal finance al food&wine.
Soluzioni verticali, dunque, ben radicate sui processi specifici di ciascun settore di impresa, in grado di indirizzarne le complessità, senza trascurare nemmeno tutti gli aspetti legati alla sicurezza.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here