Va Linux compra Andover

Va Linux Systems Inc ha acquisito, per 1 miliardo di dollari, la società Andover.Net. I portavoce ufficiali della società hanno giustificato questa enorme cifra rivelando che Va ha intenzione di sostenere la creazione di una comunit …

Va Linux Systems Inc ha acquisito, per 1 miliardo di dollari, la società Andover.Net. I portavoce ufficiali della società hanno giustificato questa enorme cifra rivelando che Va ha intenzione di sostenere la creazione di una comunità Internet open source basata sul proprio prodotto SourceForge.net.
Larry Augustin, responsabile delle operazioni di Va Linux, rivela che vorrebbe trasformare il suo sito Web in "una Yahoo per gli sviluppatori". "Questa acquisizione porterà il Linux di Va sulla strada che gli permetterà di essere uno dei più grossi nomi nel panorama Linux e Open Source", ha affermato Larry Augustin, rivelando l’intento ultimo di poter offrire alla comunità degli sviluppatori Linux la migliore infrastruttura possibile per lo sviluppo di applicazioni Open Source.
I termini dell’accordo, approvato da entrambi i consigli di amministrazione, permetteranno di scambiare ogni azione di Andover.Net con 0,425 azioni di Va, riducendo i costi totali dell’operazione a soli 60 milioni di dollari da pagarsi ai possessori di azioni di Andover.Net. L’operazione dovrebbe
terminare entro il terzo trimestre fiscale di Va.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome