UsRobotics “annusa” il mercato Oem

Con distributore Logicom l’offerta di soluzioni per la connettività si sposta dagli scaffali della Gdo agli assemblatori

E il mondo degli assemblatori il target di riferimento che il distributore Logicom Italia intende garantire e coprire per la new entry a listino UsRobotics. E in un certo senso questo potrebbe essere un primo passo verso il mondo dello small business, che dovrebbe diventare strategia a pieno diritto nel 2007. Non che di prove sul campo non ne fossero già state fatte (vedi Brevi, per esempio), ma il rapporto geografico con Logicom (il distributore cipriota da sempre rivende UsRobotics nella zona mediterranea) fa ben sperare l’amministratore delegato di UsRobotics Italia Maurizio Negri, promotore dell’accordo. Dai distributori al mondo dello small business il passo potrebbe essere breve, anche perchè assicura Negri «abbiamo una roadmap densa di soluzioni per questo target». Le anticipazione sono “stringate”: probabili nuovi prodotti in area networking, in ambito VoIp e wireless.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome