Executive amplia la squadra dei distributori di Buffalo

Dopo l’accordo con Alias è ora il turno dell’operatore lecchese, mentre Digits avrà il compito di coprire l’area del Centro-Sud.

In fase di definizione del canale distributivo per il mercato italiano, Buffalo Technology ha annunciato una nuova partnership. Dopo l'accordo con Alias di Udine (vedi link qui accanto), per la commercializzazione dei propri Nas di largo consumo, è ora la volta di Executive, distributore di Lecco, al quale è stata affidata l'intera linea di prodotti.
«L'idea - ci spiega Nino Patané, country manager per Buffalo Technology e presidente di TrendEurope - è di mettere a frutto le tecniche di telemarketing, telemarketing integrato con Internet e l'innovativa Web Tv utilizzata da Executive per raggiungere il suo canale di rivenditori e che permetterà una maggior diffusione delle soluzioni di storage, Nas, networking, multimedia e memorie Usb di Buffalo».

A giorni, il nome di Digits, distributore di Bari con il quale l'accordo è stato firmato, dovrebbe essere ufficializzato «al fine di realizzare una più adatta copertura del Centro-Sud Italia - afferma Patané - per la commercializzazione dei prodotti storage e Nas».
A chiudere il cerchio della copertura distributiva sarà, con ogni probabilità, un operatore nazionale. «Un broadliner - conclude il nostro interlocutore - in grado di servire su scala nazionale le grandi organizzazioni retail (Gdo e Gds) che approcceremo. Questo mercato sarà, comunque, supportato come già avviene in Germania con attività di field marketing in collaborazione con società esterne che fanno questo di mestiere».

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome