Unisys lancia un software di modellazione basato su Xml

Secondo il costruttore, che il sistema Business Blueprinting può ridurre i tempi del ciclo di prodotto fino al 40%.

18 giugno 2003 Unisys vuole aiutare i direttori dei dipartimenti It a risolvere un vecchio problema: come allineare l'It con la visione business. Così, il fornitore ha sviluppato un software per creare la strategia dei modelli di business, per sapere come dirigere i processi di business, le applicazioni e le infrastrutture It. Unisys ha affermato che il sistema Business Blueprinting può ridurre i tempi del ciclo di prodotto fino al 40%, aumentando la produttività di oltre il 100% e creando risparmi fino al 60% sugli attuali costi di processo.

Secondo Unisys, Business Blueprinting, farà per i servizi It, ciò che il software Cad/Cam ha fatto per i sistemi meccanici. La società ha affermato che attraverso gli stage di modellazione della creazione di un sistema It quali visione, processi di business, applicazioni e infrastrutture, i dipartimenti It possono riutilizzare gli strumenti business comuni e utilizzare al meglio anche le attuali infrastrutture It.

Il software Business Blueprinting si basa sullo standard Xml per definire i componenti che possono essere riutilizzati in differenti business. Inoltre, assieme a Ibm e Microsoft, Unisys incorporerà un software di sviluppo dei servizi Web nei propri prodotti Blueprinting.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome