Unicenter 3.0 si fa modulare

Tra i prodotti annunciati questa settimana da Computer Associates c’è una nuova versione di Unicenter, per la prima volta disponibile in moduli dedicati a specifici mercati. Oltre a ciò, il nuovo prodotto di storage backup BrightStor e tre nuovi strumenti di sicurezza.

Tra i prodotti annunciati questa settimana da Computer Associates c'è anche una nuova versione di Unicenter, per la prima volta disponibile in moduli dedicati a specifici mercati; il nuovo prodotto di storage backup BrightStor e tre nuovi strumenti di sicurezza commercializzati sotto il marchio di eTrust brand.
Unicenter 3.0, è un set di prodotti modulari. I nuovi componenti permettono ai solution provider di portare le società medie e piccole a utilizzare la linea di prodotti con moduli specializzati, inclusi un componente di gestione del desktop e specifici strumenti applicativi per prodotti quali Microsoft Exchange, Lotus Notes, Sap e PeopleSoft. Per la prima volta, tutti questi componenti permetteranno a Unicenter di essere venduto in moduli per diverse migliaia di dollari anziché per centinaia o migliaia di dollari a seconda della grandezza dell'azienda. BrightStor competerà con i prodotti di Veritas e Legato per lo storage backup, mentre per quanto riguarda i prodotti dedicati alla sicurezza col marchio eTrust, questi includono un prodotto di controllo e una nuova infrastruttura di chiave pubblica per l'autorizzazione trasparente dell'utente, un prodotto di controllo degli accessi Web e un nuovo prodotto di sicurezza eTrust dedicato alle Pmi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome