Un Web call center da Programatica

Programatica Sistemi, azienda del gruppo Programatic attiva nella computer telephony, nelle reti Lan e Wan e nella Computerized Intelligent Building, ha presentato Pronet, un Web Call Center Integrato e modulare. Due nuove funzionalità contraddi …

Programatica Sistemi, azienda del gruppo Programatic attiva nella computer
telephony, nelle reti Lan e Wan e nella Computerized Intelligent Building,
ha presentato Pronet, un Web Call Center Integrato e modulare.
Due nuove funzionalità contraddistinguono la soluzione della società
italiana. La prima consiste in un server che consente invio e ricezione di
fax, Telex e Sms via posta elettronica o Web, con il pieno supporto di
sicurezza e contabilizzazione del servizio.
L’altra novità è rappresentata da un applet Java per il sito dell’aziend
a
che ha installato Pronet. Con tale applet, i visitatori possono richiedere
il servizio on line al Call Center: gli operatori seguono la "chiamata
Internet " in attesa e possono selezionarla e dialogare a voce, grazie alla
tecnologia Voip, scambiare messaggi con il chiamante e cooperare guidandolo
nella navigazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome