Un SapForum centrato su Esperienza, Visione e Innovazione

Le linee guida della prossima edizione della manifestazione organizzata da Sap e in programma il 23 e 24 febbraio 2005.

Oggi le aziende operano in un contesto di competitività intensa e crescente. Devono raggiungere obiettivi strategici,conseguire utili, tenere salda la corporate governance,promuovere l 'innovazione e la crescita.Tutto questo, contenendo i costi e mantenendo il controllo operativo.


Come raggiungere questi traguardi?Quali tecnologie agevoleranno realmente la crescita? Come innovare i processi? Sono i quesiti ai quali proverà a rispondere SAPFORUM '05.


L'evento punta a far conoscere come sia possibile rendere la propria azienda competitiva in un mercato in costante cambiamento. Unendosi agli esperti SAP, a clienti e analisti di settore, a tutti i partner che hanno costruito con SAP le soluzioni per la crescita del business di ogni impresa, qualunque sia la dimensione e il settore di attività.


A SAPFORUM '05 si parla del business delle azienda, degli specifici settori di mercato. Due giorni per analizzare temi, esperienze e progetti di successo: questa è la strada per raggiungere redditività e nuova crescita. A SAPFORUM '05 si parla di esperienza, di visione, di innovazione. Insomma, si parla di SAP.

ESPERIENZA


SAP ha 34 anni di lavoro a contatto con aziende in tutti i mercati. Non solo questa esperienza serve a conoscere i settori nei quali lavora, ma ne guida le dinamiche interne. Questa conoscenza finisce in ogni frammento di software che l'azienda progetta. Il risultato è un vantaggio distintivo nel mercato di ogni azienda, perché da subito si possono utilizzare le best-practice specifiche del settore.

VISIONE


Nell 'attuale contesto economico, le imprese devono sviluppare la loro capacità di vedere oltre. Le soluzioni di SAP offrono visione,chiarezza e comprensione del mercato globale. Infatti, consentono non solo di essere informati e aggiornati in tempo reale, ma anche di prendere decisioni ragionate, chiare e analitiche basate sulle capacità che sono proprie delle soluzioni SAP.

INNOVAZIONE


Per rafforzare il vantaggio competitivo e mantenere la leadership, le aziende devono essere in grado di diversificare i processi di business. In altre parole, devono innovare. SAP può fornire la
flessibilità necessaria per adattare i processi, creare differenziazione strategica e di conseguenza introdurre innovazione nei prodotti e nei servizi. Questo, di volta in volta, aiuterà a mantenere il profilo competitivo.A SAPFORUM '05, il tema di oggi ha come risultato il successo di domani.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here