Un nuovo programma per i partner WorldCom

La società conferma il proprio impegno nei confronti del canale indiretto, sul quale ha da sempre basato le proprie strategie e che adesso può usufruire di un nuovo programma di certificazione

Per consentire ai partner di fornire soluzioni basate sulla propria infrastruttura, WorlCom ha lanciato il Solution Provider Programme. Si tratta di un programma multilivello che prevede una nuova segmentazione dei partner, che, in base alla tipologia e al fatturato, saranno suddivisi in Business Partner, Solution Provider, Premier Solution Provider, Multinational Solution Provider e WorldCom Distributor.


I Business Partner sono fornitori di soluzioni e prodotti WorldCom. I Solution Provider commercializzano i prodotti e i servizi WorldCom collaborando con la filiale italiana in iniziative di marketing – progettazione e realizzazione di materiali promozionali. I Premier Solution Provider forniscono soluzioni WorldCom based, consulenza e supporto pre e post vendita. I Multinational Solution Provider propongono soluzioni WorldCom based, consulenza e supporto pre e post vendita e i WorldCom Distributor promuovono e commercializzano i prodotti e i servizi di WorldCom attraverso il supporto di fornitori di secondo livello.


A tutti i partner sarà offerto un percorso formativo personalizzato con un team dedicato ad ogni singolo partner, un sistema extranet, un programma di supporto alle iniziative di marketing, un accesso alle risorse di market intelligence e un fondo a sostegno dell’attività di marketing.


WorldCom ha da sempre operato con una struttura basata sul canale indiretto, e con questo programma intende puntare ancora di più sulla qualificazione dei partner, che potranno contare su un aggiornamento tecnico e commerciale continuo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome