“Un network “”intelligente”” da MicroStrategy”””

Specialista nell’area dei software per l’Intelligent e-business, la societ à ha lanciato Strategy.com, un servizio che offre agli utenti informazioni aggiornate e personalizzate attraverso Internet, apparecchi telefonici e dispositivi wireless. …

Specialista nell’area dei software per l’Intelligent e-business, la societ
à
ha lanciato Strategy.com, un servizio che offre agli utenti informazioni
aggiornate e personalizzate attraverso Internet, apparecchi telefonici e
dispositivi wireless. Nasdaq e UsaToday.com sono solo alcune delle aziende
già oggi affiliate a Strategy.com. Il network, attualmente, rende
disponibili contenuti tramite il canale Investment (cui si aggiungeranno
presto quelli News, Meteo, Sport, Entertainment), mettendo a disposizione
degli utenti, dall’investitore casuale al trader professionista, report
personalizzati sul portafoglio azioni e sul mercato
Previa autorizzazione degli interessati (tramite sottoscrizione dei servizi)
,
Strategy.com realizza in tempo reale un database contenente preferenze e
profili degli utenti allo scopo di veicolare loro messaggi altamente
personalizzati. A differenza degli attuali servizi di informazione wireless,
il network di MicroStrategy consente a ciascuno di sottoscrivere
esclusivamente le informazioni oggetto di interesse, secondo modalità e
tempi da essi stessi definiti. Tutti i contenuti offerti da Strategy.com
sono diffusi tramite il media prescelto dall’utente, spaziando dall’e-mail
al fax, dai pager ai Pda, per arrivare ai telefoni fissi e a quelli
cellulari.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome