Un italiano nel team Veeam Product Strategy Emea

L’Evangelist Luca Dell’Oca (nella foto) metterà a frutto le competenze di blogger nelle aree Vmware e storage design per cloud service provider e grandi imprese.

Neo nominato Emea Evangelist di Veeam Software, Luca Dell'Oca avrà come primo compito creare e diffondere i contenuti di valore offerti dal fornitore di soluzioni per la fruibilità dei datacenter moderni insieme alla visione e al portfolio di tecnologie messe a punto per garantire la continuità di business.

Autore di virtualtothecore.com, un blog indipendente sulle tecnologie di virtualizzazione, Dell'Oca, già Vmware vExpert e tra i fondatori del Vmware User Group italiano, lavorerà dall'Italia mettendo a frutto per Veeam Software le proprie competenze in merito a IaaS, cloud, disaster recovery, protezione dei dati, archiviazione e networking.

Obiettivo: diventare parte attiva della crescita della società e dell'innovazione che propone divulgando i vantaggi di cui è possibile beneficiare.

Le sue principali aree di competenza e azione saranno Vmware e storage design, con una spiccata attenzione ai cloud service provider ed alle grandi imprese.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here