Per rivenditori e installatori dei prodotti della linea Elmeg un servizio post vendita supportato dal vendor
Funkwerk Enterprise Communications Italia, filiale italiana del gruppo
tedesco Funkwerk Ag, specializzata nello sviluppo e commercializzazione di
sistemi professionali di accesso alle reti aziendali basati su tecnologia Ip,
crea il suo primo Competence Center. Nell’ottica di rendere
l’assistenza tecnica una risorsa strategica per il proprio network
commerciale, Funwerk ha deciso di potenziare questo servizio offrendo ai
rivenditori e installatori dei prodotti della linea Elmeg un servizio di
assistenza post vendita progettato e supportato direttamente dal vendor.
Il Reseller, a seguito dell’identificazione come partner
autorizzato Funkwerk, sarà infatti supportato telefonicamente con una consulenza
di pre e post-vendita. Nell’ambito di questo servizio sarà possibile accedere
anche a corsi, all’assistenza on-site per lo sviluppo e la definizione di
progetti custom design. Un ulteriore vantaggio è rappresentato dalla possibilità
di usufruire del servizio di assistenza remota per il controllo e la gestione
delle configurazioni più complesse. Il servizio, sarà disponibile dal lunedì al
venerdi dalle 9.00-13.00 e dalle 14.00-18.30 al numero 199 445636, raggiungibile
anche via e-mail all’indirizzo compentence.center@funkwerk-ec.com