L’Avaya Executive Briefing Centre vuol mostrare come le comunicazioni possano influire positivamente sull’attività aziendale.
Avaya ha annunciato l’apertura a Guildford, vicino Londra, dell’Emea Executive Briefing Centre (Ebc), un centro destinato a dare a partner e clienti l’opportunità di sperimentare le nuove soluzioni di comunicazione business dal punto di vista dell’utente aziendale.
Nell’Ebc, allestito a fianco del Customer Care Centre, della divisione Managed Care Services, degli Avaya Labs e del Centre of Excellence, le dimostrazioni vengono personalizzate in base alle specifiche esigenze delle singole aziende invece che partendo tout-court dalla tecnologia.
Il centro presenta una serie di scenari: dall’ambiente home office all’ufficio tradizionale, dal centro di customer service fino all’hotel. Obiettivo delle dimostrazioni è presentare una giornata tipo dell’utente aziendale nella vita reale, declinata sulle specifiche attività di business.
Viene riprodotta la giornata tipo di un futuro operatore e di un supervisore di contact center: come lavorano e come possono essere valutati nelle attività svolte, anche da casa.
È infine possibile vedere come le comunicazioni possano essere integrate in un sistema di supply chain, di disaster response e in altre attività business.





