L’Ip di Avaya a tasso zero

Anche in Italia la promozione per investire in Unified communication.

Nei momenti di crisi del mercato le imprese scelgono di rinviare gli investimenti in attrezzature tecnologiche, quando invece sarebbero proprio questi interventi quelli in grado di aiutarle a fronteggiare una potenziale recessione.

Constatato ciò, Avaya, tramite gli Avaya Financial Services, ha annunciato che la propria linea di prodotti Ip sarà disponibile con una promozione finanziaria senza interessi e senza pagamento anticipato.

La promozione, studiata per sostenere le aziende che affrontano costanti difficoltà legate alle particolari condizioni di mercato, estende alle aziende europee (Belgio, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Norvegia, Regno Unito, Spagna e Svizzera) l'offerta annunciata l'anno scorso relativa al finanziamento con un tasso di interesse pari a 0%.

In tal modo dovrebbe essere più agevole il processo di locazione delle attrezzature e il pagamento dei servizi potrà essere dilazionato nell'arco dei tre anni successivi a tasso di interesse pari a zero e nessun pagamento anticipato.
Inoltre, l'offerta comprende la possibilità di avere accesso a tutti gli aggiornamenti dei prodotti e alla manutenzione ordinaria ed è attivabile attraverso i Business Partners di Avaya e tramite acquisto diretto.

L'offerta garantisce la possibilità di accedere alle Unified Communication tramite l'acquisto di un qualsiasi prodott Avaya basato su Communication Manager 5.0 (nuovo o aggiornato) e permette di dilazionare il pagamento su tre anni con un tasso di interesse pari a zero. Al termine del periodo il cliente può decidere di continuare ad utilizzare l'apparecchio, acquistarlo o restituirlo.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here