Tutte le soluzioni adeguate a supportare il lean it

Sono tredici le soluzioni, fra nuovi prodotti e versioni aggiornate, che Ca colloca nell’area Enterprise It Management (Eitm) concepite per aiutare i Cio ad attuare il concetto di Lean It, ossia ridurre gli sprechi, incrementare la produttività e migli …

Sono tredici le soluzioni, fra nuovi prodotti e versioni aggiornate, che Ca colloca nell’area Enterprise It Management (Eitm) concepite per aiutare i Cio ad attuare il concetto di Lean It, ossia ridurre gli sprechi, incrementare la produttività e migliorare l’esperienza di utilizzo degli utenti. Le soluzioni Eitm puntano alla visualizzazione, l’automazione e l’ottimizzazione dei sistemi informatici nevralgici nei diversi ambienti: mainframe e distribuiti, fisici e virtuali, cloud e on-premises.

Le novità partono con Wily Application Performance Management (Apm). La nuova versione mostra lo stato di salute delle applicazioni in tempo reale. L’estensione della visibilità delle transazioni a tutta la gamma di ambienti legacy e Soa vuole prevedere eventuali problemi e accelerare la definizione delle priorità e la risoluzione dei problemi. Le nuove funzioni di Service Catalog sono concepite per massimizzare il valore It con una migliore qualità del servizio. Quelle di Service Desk tendono a massimizzare il valore It con una migliore qualità del servizio: la nuova versione è stata progettata per consentire una visione unificata delle modifiche programmate e individuate in tutta l’azienda. La nuova versione di It Client Manager comprenderà funzioni potenziate di inventario delle risorse. Clarity Ppm On Demand ha una funzionalità personalizzata per gestire i processi di It Governance e di sviluppo di nuovi prodotti. Workload Automation, con una gestione centralizzata dei carichi di lavoro aziendali su tutte le applicazioni, punta a supportare in tempo reale eventi di business dinamici, mentre Spectrum Infrastructure Manager ed eHealth Performance Manager si occuperanno di massimizzare il valore dell’It con una migliore qualità del servizio, limitando il rischio di interruzione delle attività. Le versioni potenziate di Arcserve Backup e XOsoft sono concepite per massimizzare l’It con una migliore protezione dei dati in ambienti fisici e virtuali. In tema di sicurezza, Enterprise Log Manager è progettato per ottenere il massimo valore dall’It con una gestione completa dei dati dei log ai fini di una maggiore compliance, Data Loss Prevention (Dlp) punta a incrementare il valore It attraverso una migliore tutela dei dati. Le novità per Role & Compliance Manager, infine, sono concepite per una migliore gestione del ciclo di vita delle identità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome