Trecento presenze al primo roadshow di V-Valley

La società inaugira la stagione degli incontri itineranti con un evento dedicato al datacenter.

Tre tappe, Bologna, Roma e Milano, quattordici player: Apc, Axis, Business Objects, Cisco Systems, Datalogic Mobile, Datalogic Scanning, Emc, Hp, IBM, Milestone, Plantronics, Symantec, VMware e Zebra Technologies.
Questi gli ingredienti che V-Valley ha messo in gioco per dare vita al suo primo roadshow, dopo il debutto sul mercato all’inizio dell’anno.

La società, a sottolineare il suo forte commitment sul mercato del valore, ha scelto il data center come primo tema chiave intorno al quale coinvolgere la rete dei suoi rivenditori.
Così, nelle giornate di lavoro proposte, non a caso intitolate “C’era una volta il Data Center…”, la società ha alternato momenti di riflessione, sviluppati con l’aiuto del professor Roberto Panzarani, docente presso l’Università dell’Aquila, esperto in Business Innovation, al quale è stato affidato il compito di delineare il mercato e la sua evoluzione, a sessioni formative verticali, nel corso delle quali i rivenditori hanno avuto la possibilità di approfondire le tecnologie e soluzioni proposte dai vendor partner dell’evento, nonché di conoscere i programmi di canale e i servizi più interessanti pensati per loro.

Nutrita la partecipazione. Il consuntivo delle tre giornate segnala la presenza di 300 rivenditori complessivi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome