Tre guide pratiche gratuite per comprendere la Storage Revolution

Qualcuno la chiama la rivoluzione dello storage.
Il fatto è che la crescente diffusione dello storage SSD nei datacenter aziendali accompagna l’evoluzione dei processi di business, sempre più legati alla capacità di fornire risposte in tempo reale e alla capacità di gestire quantità crescenti di dati, spesso disaggregati e disomogenei.

Per approfondire questa tematica, cercando di capire non solo l’evoluzione in corso, ma anche il percorso che ha portato allo sviluppo delle nuove soluzioni, vi proponiamo tre whitepaper gratuiti, sviluppati dalla nostra redazione in collaborazione con HP, nei quali è protagonista proprio la “Storage Revolution”.
Nel primo, “Storage Revolution – L’avvento degli SSD nel Tier 1”, percorriamo la storia dello storage e del datacenter, cercando di analizzare i vantaggi della tecnologia SSD.
Il secondo, “Storage Revolution – Regolamentazione italiana – Specificità del manufacturing” affronta i temi delle normative vigenti in termini di conservazione, archiviazione e trattamento dei dati, per poi spostarsi sul lato applicativo e implementativo, analizzando l’impatto nel settore del manufacturing.
Il terzo whitepaper, infine, “Storage Revolution – SSD nel Retail”, analizza i benefici del nuovo storage nel mondo del retail e della distribuzione.

I tre whitepaper sono scaricabili gratuitamente a questo indirizzo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here