Tractive GPS è un localizzatore per cani e gatti, o meglio, si tratta di una linea di localizzatori GPS. Con l’ausilio di una app, ci consentono di controllare sempre dove si trovano i nostri amati animali domestici.

L’applicazione mobile Tractive è disponibile per iOS o Android e la si scarica gratuitamente da App Store o Google Play. La gamma di dispositivi Tractive GPS è disponibile anche in Italia grazie alla distribuzione a cura di iPerGO.

Tractive GPS, per non perdere il cane in giro

localizzatore per cani e gatti Tractive GPSIl localizzatore per cani e gatti Tractive GPS si aggancia al collare e rileva in tempo reale la posizione. Possiamo visualizzare sullo smartphone o tablet la posizione del nostro amico fedele a quattro zampe. Inoltre, questo sistema offre anche una cronologia. Questa funzione ci consente di verificare dove si trovava il cane o il gatto di recente.

localizzatore per cani e gatti Tractive GPSLa natura smart di un device abbinato a una app ci consente di accedere a funzionalità aggiuntive. Il localizzatore Tractive ci consente di creare una sorta di “recinto virtuale”. Se l’animale domestico varca i confini di questa “zona di sicurezza”, veniamo avvisati mediante una notifica sullo smartphone. Il device è resistente e waterproof: pronto a una vita movimentata.

Come per la maggior parte delle soluzioni di questo tipo, per l’utilizzo è necessario pagare un canone mensile. Nel caso del localizzatore per cani e gatti Tractive GPS, il canone mensile è di 4,99 euro. Sono disponibili anche un piano annuale e uno di durata biennale, che offrono l’opportunità di risparmiare sul lungo periodo. Il costo del device parte da 49,99 euro.

localizzatore per cani e gatti Tractive GPSEsistono infatti quattro modelli. Quello base, Tractive GPS, pesa solo 35 grammi, ha un’autonomia da 2 a 5 giorni e la luce led integrata. Le varianti Tractive Hunter e Tractive Pink mantengono le caratteristiche del prodotto ma si presentano in uno stile più ricercato. Si distinguono per la grafica camouflage, il primo, e per la presenza di un case rosa con cristalli Swarovski, il secondo. A completare la gamma troviamo il modello Tractive GPS XL. Come lascia intuire il nome, è il dispositivo di localizzazione per animali di grossa taglia, che pesano almeno 20 chili.

localizzatore per cani e gatti Tractive GPSUlteriori informazioni sono disponibili sul sito dell’azienda.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here