Toshiba dice no alla vendita diretta

La strategia di Toshiba per il 2000 si decliner lungo gli assi della "mobilit" (intesa come trasportabilit) su tutti i modelli, dell’aggiornamento della gamma di portatili e, soprattutto, del completo mantenimento dell’attuale rete di vendita …

La strategia di Toshiba per il 2000 si decliner lungo gli assi della "mobilit" (intesa come trasportabilit) su tutti i modelli, dell’aggiornamento della gamma di portatili e, soprattutto, del completo mantenimento dell’attuale rete di vendita. Dunque, la casa giapponese non intende farsi distrarre dalle sirene della vendita diretta, n dai successi conseguiti da Dell, Apple o Compaq e continuer a basarsi sul canale per la vendita dei propri prodotti.
Sul fronte tecnologico, le priorit si stanno indirizzando verso la mobilit del prodotto e l’integrazione di funzionalit wireless. Il costruttore ha previsto di dotare la propria gamma dei componenti Bluetooth, che identifica un sistema di trasmissione radio con portata di una decina di metri per la connessione di periferiche. Il portatile di fascia alta Tecra sar il primo ad avere questa dotazione, verso met anno.
Toshiba ha anche annunciato alcuni nuovi prodotti, tutti dotati di Pentium III Mobile. Si tratta dei Porteg 7140 Ct e 7200 Ct, della nuova gamma Satellite 4200 e del Tecra 8100. Le macchine di fascia alta, a 600 MHz, integrano la tecnologia Speedstep, creata da Intel per ridurre la frequenza (a 500 MHz) quando si usa la batteria.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome