Tibco, nuova linfa al Bpm

Nuovo accordo con Corticon per completare le funzionalità di gestione delle business rule. Scopo: portare il Bpm a tutti.

Tibco ha rinnovato la partnership con Corticon Technologies, società che produce software per la gestione di business rule, con lo scopo di realizzare una soluzione di Bpm (Business Process Management) con capacità avanzate di gestione delle regole di business.


La soluzione Tibco Staffware Rules Manager, basata su Corticon Brms (Business Rules Management System), è già disponibile, con un cartico di funzionalità di modellazione e automazione delle business rule integrate con la Staffware Process Suite.


Le capacità di gestione delle regole di business vanno nella direzione di migliorare le soluzioni di Bpm nel senso che rendono possibile il controllo capillare di processi aziendali complessi.


Corticon, insieme a Tibco Bpm, le modifica indipendentemente dai processi che controllano. E l'utilizzo di Staffware Rules Manager vuole consentire agli utenti aziendali non tecnici il controllo di definizione, analisi, test e modifica di qualsiasi business rule. Ovvero, intende accorciare i tempi di sviluppo di sistemi di Bpm.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here