Tibco supporta l’idea di Cisco

L’iniziativa Aon riscuote già l’adesione del fornitore di business integration.

Tibco supporta già Aon, la nuova tecnologia di Cisco che abilita la rete al supporto di decisioni intelligenti basate su politiche aziendali ed esigenze applicative, mediante l'integrazione di routing e comunicazione, visibilità e sicurezza a livello di messaggio nell'ambiente di rete.


Tibco e Cisco, infatti, hanno integrato Aon con Tibco Enterprise Message Service, piattaforma di messaggistica, per offrire una nuova fonte di informazioni real-time tramite il backbone aziendale, rendendole disponibili all'uso con l'intera suite di prodotti Tibco, tra cui BusinessEvents for Complex Event Processing (Cep).


Nella fattispecie, Cisco Aon permette, ad esempio, di visualizzare eventi, come richieste di ordini di acquisto e transazioni finanziarie, nel momento in cui vengono eseguite in rete. Elaborando i dati sugli eventi, BusinessEvents tiene traccia dei processi aziendali e ne verifica la conformità con gli Sla (Service Level Agreement).


Nell'eventualità di mancata conformità agli Sla, l'applicazione Tibco interviene attivando processi che correggono automaticamente il problema.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here