Thecus, l’innovazione deve semplificare

Nas realmente plug and play e per il personal cloud, sistemi Ivr, app, sistemi operativi all’insegna della semplicità gestionale.

Thecus ha presentato i server Nas a 2 bay N2520 e a 4 bay N4520 che utilizzano l'ultimo processore Intel Atom con 1 (N2520) e 2 Gb di Ram (N4520). Con SuperSpeed Usb 3.0 favoriscono i trasferimenti rapidi, l'uscita Hdmi è per la riproduzione multimediale e la protezione con antivirus McAfee garantisce il funzionamento del Nas.
Gli N2520/N4520 sono stati progettati con un'idea di semplicità anche in funzione della sua configurazione: basta collegare l'alimentatore, inserire il cavo Ethernet, avviare i N2520/N4520 e la configurazione viene completata in 5 minuti.
La caratteristica li rende dei Nas plug-and-play.

Gli N2520/N4520 possono essere configurati come cloud personale: è possibile accedere ai file archiviati nel Nas tramite dispositivo mobile o dispositivi sincronizzati alla rete del Nas. Gli N2520/N4250 sono in grado di archiviare fino a 8/16 TB della capacità di storage. Inoltre i provider di cloud service come Dropbox, ElephantDrive e Amazon S3 sono completamente compatibili.

Il sistema operativo
L'ultima versione del sistema operativo ThecusOS 6 è ora disponibile come demo online. L'interfaccia utente è stata riprogettata in modo da offrire all'utente un'esperienza più intuitiva.
I collegamenti ai moduli e alle funzioni utilizzati di frequente possono ora essere creati per accelerare la gestione Nas.

Un'altra nuova caratteristica è la funzione di auto aggiornamento, per cui non è più necessario controllare manualmente la disponibilità di aggiornamenti del firmware o dei moduli: il Nas di Thecus ora è in grado di cercare gli aggiornamenti, lasciando all'utente la scelta fra quali installare e quando farlo.

App per iPhone e Android
Thecus ha annunciato anche l'aggiornamento della sua app di utilità gratuita per cellulari, T-OnTheGo, alla versione 3.0.
Con l interfaccia ridisegnata insieme al supporto sia per iOs che per Android, T-OnTheGo 3.0 è stato progettato per offrire una vasta gamma di funzioni sia per principianti che per utenti avanzati, per estire i file, caricare foto e video dalla fotocamera o dalla libreria di foto, guardare le immagini con la funzione Auto-Anteprima, produrre i video direttamente dal proprio Nasaggiungere server WebDav esistenti sul Nas.

Videosorveglianza digitale
Thecus ha aggiornato anche la serie Nvr con 7 nuovi dispositivi. La serie si compone di un formato tower con i V2510, V4510, V5510 e V6810 e, per la categoria su rack, V4510U, V8810U e V16810U. Questi Nvr sono dotati del software di gestione dei sistema di sicurezza VisoGuard sviluppato in partnership con Netavis, e offrono migliori prestazioni rispetto alle versioni precedenti per tutti i tipi di utenti con esigenze di storage a 2, 4, 5, 6, 8 o 16 bay.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here