Telefonare e inviare Sms (anche all’estero) senza spendere un euro

Nessun esborso reale previsto per gli affiliati al portale Cambiomerci.com della società Barter System che, con l’ingresso nel circuito della realtà specializzata in comunicazioni VoIp WatsON, accresce di un ulteriore servizio il sistema di baratto online per aziende e professionisti.

È un baratto in versione moderna quello offerto da Cambiomerci.com che, con l’ingresso di WatsON nel circuito messo a punto dalla società Barter System, specializzata nel baratto multicanale, permette alle aziende che del circuito stesso fanno parte di beneficiare di un servizio di telefonate vocali, invio di fax o Sms, gestione di documenti, invio di lettere, raccomandate e pacchi (con prelievo direttamente al domicilio dell’utente) in base a un ammontare da stabilire a seconda dei casi.

Il tutto sia verso numeri di rete fissa nazionale, sia verso dispositivi mobili e numerazioni estere attraverso un telefono VoIp dedicato che sarà consegnato ai professionisti e alle aziende interessate già configurato e pronto all’uso.

Ma non solo.
Se con quest’ultimo sarà possibile attivare un servizio di chiamate interne gratuite, il resto del traffico telefonico prepagato verrà scalato sulla base degli effettivi secondi di conversazione utilizzati.

Ancora una volta, nessun esborso reale è previsto per le aziende del circuito Cambiomerci.com, che per andare incontro alle esigenze dei suoi associati, promuove un business attraverso il quale, vendendo le proprie merci o consulenze, ogni iscritto matura un credito di euro Cambio Merci che può poi spendere con qualsiasi altro associato.

Un metodo giudicato “anticrisi” che, in tempi in cui la liquidità rappresenta spesso uno dei principali problemi dell’imprenditoria, promette di consentire ad aziende e professionisti di operare in un’ottica di crescita e di espansione del proprio business anziché di chiusura e risparmio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome