Tele Atlas con Forti Group nella Gdo

Al via un programma che vuole richiamare l’attenzione del canale sul database cartografico

Forti Group, uno dei principali distributori in Italia di dispositivi di
navigazione satellitare all-in-one, ha annunciato la sua partnership con Tele
Atlas, fornitore di mappe e contenuti geografici digitali, per l’implementazione
e la gestione di un programma di formazione rivolto alla grande
distribuzione
. Il programma è inteso a richiamare e focalizzare
l’attenzione del canale sull’importanza del database cartografico ed è studiato
in maniera specifica per gli addetti alle vendite presso i grandi punti vendita
e i centri commerciali.


Un gruppo di specialisti riuniti nel Tele Atlas Training Team si recherà in
visita presso numerosi punti vendita e centri commerciali, portando con sé il
training kit, contenente il materiale per la formazione del personale, che
consentirà loro di dimostrare le caratteristiche specifiche e i vantaggi del
database digitale di Tele Atlas. All’interno di ogni punto vendita, sarà
collocato un espositore
che, insieme ad altro materiale
promo-commerciale, rimarrà a disposizione del personale di vendita per le
dimostrazioni agli utenti finali. Un’intera giornata sarà regolarmente dedicata
ai potenziali clienti che all’interno del punto vendita potranno apprezzare i
vantaggi associati all’uso della cartografia digitale Tele Atlas.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome