Tecnologia Avr negli Ups di Black Box

La famiglia ServPower, disponibile in tre modelli, ha la regolazione automatica della tensione.

Black Box ha pronta la nuova famiglia di gruppi di continuità ServPower a linea interattiva controllati da microprocessore e dotati della tecnologia di regolazione automatica della tensione Avr (Auto Voltage Regulation) con sistema “boost and buck” di elevazione e riduzione singola della tensione.

La tecnologia Avr provvede a forniree all’Ups uno spettro più ampio di potenza nominale della tensione di ingresso, che vuole permettere di ridurre i trasferimenti di corrente, garantendo una maggiore durata della batteria.

Il modello Sp è dotato di una gestione intelligente della batteria, della selezione automatica della frequenza e del software di comunicazione e gestione. Il sistema è applicabile a personal computer, sistemi Pos per la gestione di punti vendita e server entry-level. È disponibile in due configurazioni, da 500 VA ed 800 VA.

Il modello Lp è disponibile nelle versioni tower e per montaggio su rack. Include le funzioni di ricarica della batteria e di rilevamento automatico della frequenza di ingresso e l’interfaccia Snmp esterna opzionale. Le applicazioni tipiche comprendono piccoli server, workstation, stazioni Cad/Cm, sistemi telefonici e apparecchiature generiche per ufficio e industriali.

Il modello Xp fornisce una protezione dell’alimentazione elettrica sicura per le applicazioni “mission critical”. La tecnologia è completamente digitalizzata, controllata da microprocessore, e reagisce rapidamente alla variazione delle condizioni della corrente in uscita, fornendo corrente sinusoidale pura alle apparecchiature di particolare importanza con un tempo di trasferimento uguale a zero.
Il caricabatterie scalabile riduce il tempo di ricarica della batteria, prolungandone la durata. Le porte RS-232 e Usb sono disponibili come standard, fornendo la comunicazione a due vie a workstation locali e server. Con la scheda d’interfaccia per la connessione di rete con protocollo Snmp opzionale sono possibili comunicazioni in rete complete. L’Ups può essere monitorato, spento o programmato con la data di accensione/spegnimento.
È disponibile nelle configurazioni tower e per montaggio su rack.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome