TeamViewer sceglie la chat

Connessione con un click per la collaborazione immediata.

TeamViewer ha rilasciato la versione 4.1 del proprio software di condivisione del desktop, tesa a ottimizzare l'accesso alle informazioni a distanza. Il programma è concepito per rendere il lavoro di gruppo più immediato, permettendo la connessione con un click da qualsiasi postazione e l'accesso a un sistema di chat.

In TeamViewer 4.1, infatti, è presente un'opzione per la connessione immediata. Il tasto per connettersi istantaneamente compare su ogni finestra quando l'utilizzatore entra nel proprio account. Cliccando su questo tasto compare la lista di partner TeamViewer con i quali gli utenti possono scambiare istantaneamente i documenti.

Con TeamViewer 4.1 gli utenti possono scegliere per sicurezza di presentare una sola finestra; viene così condiviso solo il documento selezionato, mentre le altre pagine rimangono invisibili. Inoltre, per facilitare il lavoro di gruppo, gli utenti possono scegliere di inserire input interattivi sul documento.

La soluzione ha un sistema di chat di gruppo, adatto alle esigenze professionali, che permette di comunicare a più partner istantaneamente. Indicatori di status segnalano la disponibilità dei partner e i messaggi inviati.

TeamViewer 4.1 può essere scaricato dal sito della societ . Le password delle licenze Premium e Business sono disponibili in seguito ad un unico pagamento o affittando il prodotto per 6 mesi. TeamViewer è disponibile gratuitamente per uso privato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here