TeamViewer 4 ora è mobile

Nuove funzioni per il software di condivisione dei desktop a distanza.

TeamViewer, società tedesca specializzata in soluzioni di comunicazione e collaborazione online, ha rilasciato TeamViewer 4, nuova versione della soluzione per la condivisione a distanza dei desktop, concepita per facilitare la cooperazione e l’accesso alle informazioni in un ambiente mobile.

TeamViewer 4 mantiene le originarie garanzie di sicurezza nello scambio dei dati e le caratteristiche di facilità di utilizzo, ottimizzando il processo di condivisione a distanza.

La nuova versione viene detta ancora più rapida in fatto di esecuzione, per il tramite dell’utilizzo di un migliore sistema di compressione e di stoccaggio dei dati, e permette la condivisione dei desktop fra più persone, rimanendo di facile utilizzo.

Per accedere alla piattaforma Web di TeamViewer 4 gli utenti devono inserire il nome e la password sul sistema di login. Una volta entrati, si connettono con i loro partner, senza bisogno di effettuare installazioni.

Funziona anche in ambienti dove non è autorizzato scaricare file. La presenza di un player Flash è la sola clausola necessaria per il funzionamento della piattaforma.

Con l’opzione Premium, TeamViewer 4 permette di organizzare presentazioni a distanza anche per dieci partecipanti.

Il sistema include la lista dei contatti, che permette di accedere ai codici identificativi oltre che allo status (in linea o scollegato).
Funziona su sistemi Windows.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome