TeamViewer rinnova l’host per controllare i Mac

Accesso remoto 24/7 a server e computer Apple.

TeamViewer ha appena rilasciato TeamViewer Host per Mac, sistema che serve a dare accesso remoto 24/7 a server e computer Mac.
Gratuito per l’uso privato, il programma fa accedere ad informazioni o identificare e risolvere un problema su computer e server remoti.

Grazie il nuovo modulo i professionisti possono stabilire l’accesso ai loro computer Mac per recuperare i file presenti nel computer dell’ufficio mentre lavorano da una remota.

Al download di TeamViewer Host per Mac sono assegnati un Id e una password fissi. Dopo l’installazione il sistema rimane attivo in background, avviandosi automaticamente con l’accensione del computer.

Per gli amministratori It la funzione “remote reboot” può essere usata per riavviare il computer a distanza senza la presenza di un utente. Inoltre, gli utenti possono scambiarsi durante la sessione, senza interruzione, per fornirsi un’ulteriore assistenza.
TeamViewer Host per Mac fa parte di TeamViewer 6.

Il software è compatibile con Mac Os 10.4 e versioni successive.
Le licenze professionali TeamViewer consentono un numero illimitato di installazioni Host.

Utilizza il sistema di cifratura Aes a 256 bit.

TeamViewer fornisce già soluzioni di accesso remoto a sistemi Windows e Linux e offre una gamma di app per iPhone, iPad e dispositivi Android.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome