Target Cross si veste di Crm

L’Erp distribuito da Four Solutions ora può integrare un’applicazione di Crm.

15 aprile 2004

Four Solutions ha annunciato il rilascio di una nuova procedura di Crm che si integra nell'Erp Target Cross.


Lo strumento si pone l'obiettivo di integrare nell’Erp le tipiche funzionalità Crm garantendo la rintracciabilità de i dati e degli eventi legati a clienti attuali e potenziali, senza però richiedere tempi di start up elevati e costi di implementazione onerosi per l’azienda.


Target Cross Crm è dotato di un cruscotto principale tramite il quale si offre una panoramica completa e approfondita di tutte le attività legate al cliente: le telefonate in entrata e uscita, i fax, le offerte, l’elenco delle bolle e degli ordini fino alla situazione contabile.


Rende possibile reperire, visionare e aggiornare le informazioni che riguardano un cliente, ottenere analisi tabellari dei dati per controllarne l’andamento su scala temporale e utilizzare lo strumento olap di business intelligence che consente di "navigare" nei dati in modo multidimensionale.


Caratteristica evoluta di Target Cross Crm è la gestione degli eventi in base a differenti parametri con cui è possibile effettuare il monitoraggio dei clienti.


Tutte le situazioni commerciali aperte sono organizzate in un’unica finestra di dialogo da cui è possibile prendere visione della situazione gestionale globale o suddivisa per clienti e predisporre operazioni come l’invio di un fax, la chiusura di un evento e la preparazione di una mail.


Per gestire in maniera funzionale i dati anagrafici e personali, Target Cross Crm dispone di un’organizzazione strutturata ad albero che memorizza e ordina tutte le anagrafiche in un unico archivio.


La soluzione distribuita da Four Solutions integra anche una funzione di Planning che, attraverso l’uso di uno schedulatore e la configurazione di finestre pop-up, è in grado di effettuare una pianificazione condivisa degli appuntamenti definiti come eventi.

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