Tandberg Data rilascia nuovi prodotti

La società rilascerà presto alcuni nuovi prodotti della gamma Srl, oltre a Lto2.

26 settembre 2003 Tandenberg Data annuncia che saranno presto disponibili nuovi prodotti, alcuni dei quali amplieranno la gamma Srl, mentre Lto2 completerà l'offerta di automazione.
Il nuovo Srl75tape drive offre fino a 75Gb di capacità di memorizzazione e un transfer rate fino a 28.8Gb/ora (8Mb/sec) con compressione dati di 2:1. Il prodotto è fornito di un Thin Film Magneto Resistive Head, che è in grado di scrivere su quattro tracce simultaneamente, e include caratteristiche quali data striping E Error Correction Code su due tracce per la correzione degli errori e il ripristino dei dati scritti sul nastro danneggiato. A queste funzioni si aggiunge quella di Media Management che avverte l'utente qualora il drive necessiti della rimozione dei dati o il nastro abbia concluso il suo ciclo vitale.
La gamma completa di Lto2 sarà disponibile sia in versione desktop che rack mountable.
Lto2 a 10 slot desktop autoloader vanta una capacità di 4 TeraByte e un transfer rate di 252 Gb/ora. Per la versione rackmountable è prevista una altezza di due unità, con scalabilità di 1o 2 caricatori di 8 cassette ciascuno.
Per le medie e grandi aziende la società propone M-Series, librerie a nastro automatizzate. M1500, per esempio, ha una capacità di storage fino a 10 TeraByte, un trasfer rate di 432 Gb/ora per modulo ed è in grado di memorizzare fino a 100 TeraByte per mezzo del meccanismo StackLink (4,32 Tb/ora). M2500, invece, ha una capacità fino a 40 TeraByte con un transfer rate di 1,3 Tb/ora per modulo scalabile fino 120 TeraByte di capacità ed è dotata di StackLink fino a 3,9 Tb/ora.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome