TallyGenicom migliora Tg Forms

Ampliata la portata del software per la gestione personalizzata dei moduli elettronici.

TallyGenicom, ha aggiornato il software Tg Forms, il programma gratuito per le proprie stampanti basate su architettura Intelliprint, per il disegno e l'utilizzo dei moduli elettronici.

La nuova versione è stata arricchita di funzionalità che ne rendono ancora più semplice l'utilizzo e la gestione. L'adeguamento prevede l'ampliamento della gamma delle stampanti gestite e supportate alle laser mono serie 9035N, 9045N, 9050N e alla color laser 8026Dn.

Ora il programma consente di definire più facilmente campi e collegamenti, come spostare stringhe di dati del flusso dell'applicazione originale in posizioni differenti, applicando formattazioni anche condizionali.
Per esempio, se la stampante 8026Dn riceve da un sistema Ibm, oppure Unix con Oracle e Sap, una serie di dati numerici normalmente inviati a una stampante a impatto, che iniziano con un segno “meno”, può essere istruita per stamparli automaticamente in rosso.

È stato ampliato il numero di codici a barre supportati. Per esempio, se la stampante 9045N riceve flussi di dati per documenti di spedizione contenente i codici prodotto e cliente, nella stampa, oltre a posizionare e riformattare automaticamente i dati, può convertire il codice cliente anche in un codice a barre Code 39 e il codice prodotto in un Ean12 per la gestione automatizzata del magazzino.

Infine, è più immediata l'integrazione con Intellifilter, l'utility di TallyGenicom che permette di intercettare i dati dell'applicazione e applicare opportuni trigger per effettuare stampe differenti secondo il valore rilevato.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here