Quattro per TallyGenicom

Pronti nuovi modelli ad aghi per lavori mission critical e per la quotidianità.

Quattro nuovi modelli di stampanti seriali a matrice di punti di TallyGenicom saranno disponibili a partire da febbraio: 2365 Mc, 2380, La48N e La48W, tutti studiati per ambienti mission critical e per lavorare in qualsiasi utilizzo gestionale in ambito industriale, logistico, finanziario o pubblico.

Il dispositivo 2365Mc è per le organizzazioni che necessitano di semplificare pesanti carichi di lavoro. È in grado di gestire moduli fino a nove copie, per operazioni di logistica ed industria dove copie multiple sono utilizzate per differenti operazioni da svolgere in tempi rapidi, come la fatturazione e la produzione di bolle di consegna.

Il 2380 è in grado di stampare fino a 1.000 caratteri al secondo (cps) e può gestire fino a 50mila pagine al mese.

I modelli La48W e La48N sono indirizzati ad ambienti dove la stampa è cruciale per l’attività quotidiana del business. Il La48W raggiunge una velocità di 448 caratteri al secondo (cps) mentre il La48N raggiunge i 400 cps. Queste stampanti sono studiate per applicazioni in ambienti Dec e usano il linguaggio Ansi Ppl2 unitamente alle emulazioni Epson Esc/P e Ibm ProPrinter.

Tutti i modelli sono predisposti per utilizzo personale o in rete, grazie alla presenza delle interfacce standard parallela bidirezionale ed Ethernet 10/100, possono essere equipaggiati con linguaggio Ipds per ambienti mainframe e As400/iSeries, con interfaccia seriale Rs-232 oppure con adattatori esterni per la connessione Usb, WiFi o Bluetooth.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome