Talentia Software cresce nelle HR

Photo credit: www.SeniorLiving.Org

In cerca di una più rapida crescita nel segmento Human Capital Management, Talentia Software ha acquisito il ramo di azienda dedicato alle soluzioni HR di Gruppo Tekno e con esso l’intero parco clienti attivo e tutte le risorse operative impegnate al suo interno.
Obiettivo: potenziare le proprie competenze ampliando il portfolio clienti grazie alla realtà torinese che, con oltre trent’anni di esperienza nell’ambito di prodotti e sistemi specialistici per la gestione aziendale, vanta oltre 250 clienti, anche di calibro internazionale, e una specializzazione nella gestione dei Beni Patrimoniali, in quella delle Risorse Umane e nella Sicurezza all’interno dei luoghi di lavoro.

Si consolida l’expertise nelle soluzioni a supporto delle HR

L’operazione portata a termine con un partner di lunga data, quale Gruppo Tekno è, conferma l’impegno di Talentia nel rafforzare la propria crescita in Italia, incrementando il proprio livello di competenza e professionalità in questo specifico segmento di mercato. Tanto che, a supporto dell’acquisizione, la multinazionale francese ha deciso di aprire una nuova sede a Torino, per garantire, come riportato in un comunicato ufficiale, “servizi e assistenza ancora più tempestivi nell’area di riferimento”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here