Taglia maxi per il cash&carry EspriVillage di Bergamo

Oltre 1.400 mq di superficie espositiva caratterizzano il concept polifunzionale messo a punto da Esprinet presso il Centro Commerciale Galassia in terra orobica.

Con una superficie espositiva di 1.400 mq e oltre 4mila prodotti ordinati per categoria merceologica, quello recentemente inaugurato da Esprinet a Bergamo, in Via Montessori 3, presso il Centro Commerciale Galassia, si candida a essere il più grande dei Cash&Carry EspriVillage messo a punto dal distributore di Nova Milanese (Mb).

Studiato per rendere l'esperienza d'acquisto del dealer ancora più coinvolgente e accattivante, il nuovo punto vendita è il 15esimo c&c inaugurato dalla società guidata da Alessandro Cattani, che nel Nord Italia ha già varato sei nuove sedi di questo tipo caratterizzate, in quest'ultimo caso, da uno spazio polifunzionale.

Lo stesso che, nella sede di Bergamo, si concretizza in un'aula corsi da 30 persone, attrezzata per la formazione di personale tecnico e due Shop in Shop temporanei personalizzati, per l'occasione, da Epson e Nilox. Ora, la roadmap tracciata da Esprinet punta gli occhi su Brescia, dove è attesa la 16esima apertura volta ad ampliare la già ricca rete dei Cash&Carry EspriVillage per garantire un miglior servizio in quest'area.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here