T-Systems, cinque anni con Sap

La società di Deutsche Telekom sigla un patto quinquennale di outsourcing per fatturazione e risorse umane con il colosso gestionale.

T-Systems, società di servizi di Deutsche Telekom attiva anche in Italia con quasi 700 persone nelle sedi di Milano, Mirandola (Modena) Napoli, Roma e Vicenza, ha siglato un accordo quinquennale con Sap per il mercato Emea (Europa, Medio Oriente e Africa) per la fornitura di servizi di outsourcing nei settori della gestione del personale e della fatturazione.

Nell'ambito della fatturazione, T-Systems utilizzerà una applicazione Sap progettata appositamente. Attualmente, T-Systems elabora circa 450 milioni di fatture all'anno occupandosi anche di stampa e invio, e gestisce oltre 40 milioni di account clienti.

Le due società tedesche hanno siglato anche un altro contratto di servizi di outsourcing nel settore della gestione del personale.

T-Systems farà sul software mySap Erp Human Capital Management, soluzione che punterà ad allineare i processi relativi ai dipendenti e le loro competenze agli obiettivi commerciali di un'azienda.
La soluzione comprenderà anche gestione e sviluppo del personale, organizzativa e di formazione avanzata.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here