Sap – Microsoft: prove generali per Duet

Mendocino cambia nome e trova anche casa. Un sito di presentazione – duet.com – e nuovi tester per un prodotto in lancio a giugno.

Che lo si chiami tune up, che lo si chiami testing, il senso ultimo è quello delle prove generali.
Dopo aver annunciato più o meno un anno fa il progetto Mendocino, vale a dire uno sviluppo congiunto per consentire l'interazione con le applicazioni Sap partendo da Microsoft Office, Sap e Microsoft battezzano finalmente il prodotto nato dalla loro cooperazione e ne annunciano la disponibilità per il mese di giugno.

Duet, questo il nome scelto, verrà promosso, venduto e supportato congiuntamente da Microsoft e Sap, che hanno creato anche un sito informativo, raggiungibile all'indirizzo www.duet.com.

Il testing presso i clienti è iniziato nel corso del mese di dicembre e subirà una importante accelerazione già nei prossimi giorni con il coinvolgimento di un centinaio tra clienti e partner.

Il piano di rilasci, che inizia ora a farsi più dettagliato, prevede nella seconda metà dell'anno il lancio di due value pack per il collegamento tra il Crm di Sap e Microsoft Office e per l'integrazione delle applicazioni per il supply chain management.

Ulteriori estensioni arriveranno però nel 2007, legate al rilascio della nuova versione di Office e del nuovo MySap Erp.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here