Surface entra da McDonald’s

Avanade porta la tecnologia Microsoft alla presentazione delle ricette McItaly a Roma.

Avanade ha realizzato un progetto con Microsoft Surface per la presentazione di McItaly, le ricette italiane di McDonald’s, in programma il 26 gennaio nel punto vendita di Piazza di Spagna a Roma.

La piattaforma Microsoft con cui è possibile gestire e muovere oggetti virtuali, tramite movimenti delle mani o l’uso di oggetti fisici sarà a disposizione durante l’evento.

Avanade ha sviluppato le applicazioni Concierge, per visualizzare interattivamente le mappe dei ristoranti McDonald’s sul territorio italiano, e Product Catalog, per selezionare con la modalità “drag and drop”, tutti i prodotti McDonald’s presentati su un vassoio virtuale, posizionando anche tag fisici (oggetti plastici che riproducono l’immagine del prodotto). Il tutto avviene visualizzando anche i valori nutrizionali e il Gda (Guideline Daily Amounts, ossia il valore nutrizionale giornaliero) dei prodotti selezionati a seconda se il cliente è un uomo, una donna o un bambino.

Su Surface sono state anche caricate le foto e i video della nuova campagna McDonald’s ed è inoltre presente una rassegna di articoli nutrizionali.
È stato anche realizzato un gioco (puzzle) che riproduce la collezione di immagini di McDonald’s con il nuovo brand.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome