Strhold aggiunge Simplicity a Tarantella

La famiglia di tool di sviluppo Java permetterà di ridisegnare le interfacce delle applicazioni rendendole indipendenti dal device utilizzato.

5 giugno 2003. Strhold trova un partner per la Tarantella. Il distributore emiliano, dopo aver confermato l’impegno alla distribuzione esclusiva di Tarantella 3.3, annuncia la disponibilità dei tool di sviluppo Simplicity.

Realizzato da Data Representations, il tool sviluppa applicazioni Java per la pubblicazione su interfaccia Web o mediante interfaccia grafica delle applicazioni rendendole indipendenti dal device di visualizzazione.

Simplicity è un insieme di strumenti per sviluppatori Java che permettono di ridisegnare anche parzialmente la veste grafica e le modalità di interazione delle applicazioni legacy. Assume particolare interesse l’abbinata Simplicity e Tarantella che permette di rappresentare le applicazioni sia al momento in cui vengono emulate sul client sia direttamente sul server.

La possibilità di modificare direttamente gli applicativi esistenti permette di salvare l’investimento e di effettuare l’intervento specificatamente per il tipo di device utilizzato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome