Strategia Emea per il management Htc

Il produttore di dispositivi mobile ha affidato due nuovi incarichi a Hervé Fontaine e Mark Moons. Ecco con quali obiettivi.

Intenta ad aumentare il proprio impegno in Francia e a riunire i mercati del Mediterraneo in un’unica area coordinata, Htc ha annunciato un’ampliamento di incarico che coinvolge Hervé Fontaine e Mark Moons (nella foto).

Impegnato nel ruolo di vice president dell’area Sales Emea, al primo va ora anche la guida di Htc Francia, mentre per il fornitore di dispositivi mobile Moons, già regional director del Benelux dal 2006, assumerà l’incarico di executive director anche dell’area del Mediterraneo, che comprende Italia, Spagna e Portogallo.

Due cambiamenti strategici per guidare la crescita dell’azienda in Europa, Medio Oriente e Africa, mettendo a frutto l’esperienza e la forte conoscenza dei due manager nell’accreditare e far crescere il marchio Htc al di là di confini nazionali già abbondantemente presidiati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome